sabato 22 gennaio 2011

risultato negativo ma tanta grinta sul parquet...

Aurora Trescore - Basket Cologno 51-63

Trescore: Agazzi 16, Cattaneo, Maddaluno 9, Cantamessa A., Cantamessa S., Valle 3, Rota 3, Bonetti, Facchinetti 3, Bresciani L. 10, Bresciani P. 7. All.re: Fracassetti.

Cologno: Tronni 9, Begnini, Gannasio, Strazzulla 5, Lupi, Bessi 4, De Ponti 1 , Poliani, Giardini 11, Arnoldi Michele 13, Consoli 15, Arnoldi Michael 5. All.re: Togni.

Parziali: 6-18 / 13-13 / 18-10 / 14-22.

+20.....questo è il miglioramento nello scarto per questa partita rispetto alla partita d'andata; è vero, sono state 2 sconfitte, ma se le mettiamo sui piatti di una bilancia da questa partita non si può non uscire a testa alta e convinti che tutti i giocatori convocati abbiano sputato sangue e dato il 110% sul campo.
Quindi ricordatevi bene questa sconfitta, perchè una squadra molto ben attrezzata e organizzata come il Cologno di coach Togni, convinta forse di venire a Trescore a fare una sorta di gita fuori porta in Valcavallina, dopo un primo quarto un pò in sordina da parte dei locali si trova una squadra tosta e convinta nel non voler lasciar scappare via la partita, mettendo sul campo quella grinta e quella voglia che un allenatore vorrebbe sempre vedere nelle squadre che allena.
La rimonta, guidata da un Gigi autore di una partita fantastica, dal -15 arriva non più in là del -4, con la consapevolezza che per Cologno, se gita doveva essere, gita proprio non è stata.
Complimenti dunque ai vincitori, ma mai come questa partita.....ONORE AGLI SCONFITTI!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento