Bottanuco - Aurora Trescore 75-50
Bottanuco: Pagnoncelli 8, Paris 3, Locatelli L., Cortinovis 18, Pressiani, Zonca 2, Donadoni, Esposito, Locatelli M., Guastella 4, Carminati 32. All.re: Magni R.
Trescore: Agazzi 3, Cattaneo 5, Maddaluno 4, Cantamessa 1, Valle 9, Rota 9, Bonetti 2, Facchinetti 3, Bresciani L. 14, Bresciani P. All.re: Fracassetti D.
Parziali: 13-12 / 22-15 / 23-10 / 17-13.
Che dire....i problemi sono sempre quelli: palle perse, difficoltà contro la difesa a zona (40 minuti) e pessime percentuali al tiro, se a questo aggiungiamo la giornata di grazia al tiro di Bottanuco otteniamo questa partita, in cui i 25 punti di scarto non rendono certo la misura di quello che si è visto (poco per quanto ci riguarda) sul campo.
Archiviamola come una partita storta, con la consapevolezza che solo con la presenza costante agli allenamenti è possibile migliorare come squadra e migliorarsi come giocatori.
Piccola nota di demerito al pubblico locale in casa Bottanuco, se si vuole sbraitare per incitare la propria squadra ben venga, ma quando le grida diventano sfottò ai giocatori avversari quando sbagliano i tiri liberi allora si perdono buone occasioni per fare silenzio...evviva l'ignoranza.
Nessun commento:
Posta un commento