sabato 6 novembre 2010

4° giornata: Aurora Trescore-Boccaleone 58-72

Aurora Trescore-Boccaleone 58-72

Aurora Trescore: Agazzi 18, Corti 2, Cattaneo 5, Maddaluno 4, Cantamessa, Valle 4, Rota 4, Bonetti 2, Facchinetti 3, Bresciani L. 11, Bresciani P. 5. All.re: Fracassetti.

Boccaleone: Gualandris, Gorgoglione 11, Testa 18, Moraschini 4, Nadotti, Penco 10, Zadra 10, Baraldi 8, Xausa 5, Cajoli 4, Tyuhayen 2, Pasqualin. All.re: Bombassei.

Parziali: 11-17, 16-10, 16-25, 15-20.

Arriva alla quarta giornata la prima sconfitta per il gruppo Under 17, ma il risultato che è arrivato non deve essere visto in luce del tutto negativa; i ragazzi si sono comportati, chi più chi meno, molto bene sul campo, mettendo sul parquet la giusta dose di grinta ed energia.
Detto questo, la partita è cominciata con gli ospiti subito a tentare la fuga con contropiedi rapidi e buone percentuali di tiro, nel secondo quarto, però, i termali riescono, stringendo qualche vite in difesa, a recuperare il risultato finendo la prima frazione in parità col canestro di Rota sulla sirena.
Nel secondo periodo Boccaleone esce dagli spogliatoi più convinta soprattutto in difesa, e nella prima metà del terzo quarto riesce a tenere quasi al palo i padroni di casa, piazzando un parziale che poi risulterà decisivo ai fini del risultato. Trescore prova, trascinata da uno straordinario Gigi Agazzi, a recuperare il risultato, ma gli ospiti gestiscono bene i punti di vantaggio senza buttare quasi mai via la palla.
Prima sconfitta dunque, contro una squadra senza dubbio molto forte e che sicuramente sarà tra le protagoniste per tutto il resto della stagione, ma guardando la nostra prestazione si possono salvare molte cose buone, e correggerne altre meno buone, sulle quali bisognerà lavorarci in allenamento.

Nessun commento:

Posta un commento