Seriana Basket - Aurora Trescore 42-65
Seriana Basket: Ravasio 2, Aristolao, Volpi, Rota, Filugelli 5, Persico 6, Moioli 4, Lavelli 2, Amrani, Gandossi, Alborghetti 1, Ferrari 22. All.re: Boselli M.
Aurora Trescore: Agazzi 6, Corti 3, Cattaneo 9, Maddaluno 7, Valle 6, Rota 6, Bonetti 2, Facchinetti 4, Bresciani L. 6, Bresciani P. 16. All.re: Fracassetti D.
18-17, 9-20, 8-16, 15-12.
Buona Prova collettiva per l'Under 17, che contro una Seriana Basket con ragazzi solo delle annate '95 e '96, manda a referto tutti i giocatori convocati per la partita. Nonostante giocassero contro ragazzi più grandi, i giocatori di casa sono riusciti a mettere sul parquet una buona grinta e una discreta applicazione, cercando in tutti i modi di recuperare la partita, che dal secondo quarto in avanti ha preso i binari giusti per gli ospiti.
La nostra partita è stata giocata discretamente, con una buona intensità difensiva che ha portato tanti recuperi e tanti contropiedi con canestri facili.
avanti così dunque, senza mai calare l'attenzione perchè il campionato è ancora lungo e difficile, e le squadre più toste si affronteranno più avanti.
Nessun commento:
Posta un commento